Settore della Avvocatura e Affari Generali

Struttura amministrativa - Area

Cosa fa

L’ufficio Avvocatura ha le seguenti competenze :

  • Difesa e rappresentanza in giudizio della Provincia avanti tutti gli organi giurisdizionali
  • Rilascio  di pareri legali agli uffici
  • Recupero crediti  

L’Ufficio Protocollo/Archivio sovraintende il sistema di protocollo e di corretta gestione documentale e in particolare:

  • Presidia la corretta tenuta del protocollo informatico
  • Gestisce l’archivio di deposito
  • Garantisce la conservazione dei documenti
  • Gestisce la corrispondenza in arrivo/partenza
  • Assicura il servizio di collegamento fra le varie sedi

Al settore è inoltre attribuita la gestione del centralino telefonico dell’Ente.

Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.

Organigramma

L'organigramma completo della struttura organizzativa dell'ente