Ufficio Affari Generali

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa: Settore Cultura e Sociale, Formazione e Istruzione, Turismo e RBB

Argomenti
Cultura

Cosa fa

L’Ufficio svolge le seguenti funzioni:

• Segreteria e supporto amministrativo al Settore;

• Predisposizione del bilancio e del piano esecutivo di gestione;

• Gestione degli atti amministrativi e della contrattualistica;

• Protocollazione e gestione della posta;

• Coordinamento degli uffici per gli adempimenti in materia di anticorruzione e trasparenza, di performance e di privacy;

• Gestione del personale.

 

Email:

segreteria.cultura@provincia.brescia.it

segreteria.turismo@provincia.brescia.it

 

Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.

Organigramma

L'organigramma completo della struttura organizzativa dell'ente