Decorso inutilmente il termine fissato per l’istruttoria di verifica del mantenimento dei requisiti, secondo l’articolo 2, comma 9 ter della Legge 241/1990, è possibile attivare il potere sostitutivo.
Il soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo è il Direttore del Settore Protezione Civile: Dott. Giovanmaria Tognazzi - tel. 030 3749417 - fax 030 3749433 - Posta elettronica certificata: protocollo@pec.provincia.brescia.it - email gtognazzi@provincia.brescia.it
Contro l’esito finale dell’istruttoria potrà essere proposto ricorso al competente Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 giorni dalla data di piena conoscenza dell’esito, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla medesima data.
MANTENIMENTO DEI REQUISITI DI ISCRIZIONE
Fino a nuove indicazioni vale il
- Decreto n. 6324 del 05/05/2023 - "Sospensione dei termini per gli adempimenti relativi al mantenimento dei requisiti di iscrizione all’elenco territoriale regionale del Volontariato di Protezione Civile” (vedi in Allegati)
Segnalazioni sul servizio
Contattare il referente del servizio o scrivere all'email protezione.civile@provincia.brescia.it
Orari
Da lunedì a giovedì: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30
Venerdì: dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Settore di riferimento
Settore Sostenibilità Ambientale e Protezione Civile
Dirigente
Giovanmaria Tognazzi
0303749220
gtognazzi@provincia.brescia.it
Ufficio di riferimento
Ufficio Protezione Civile - Legge Valtellina
Dirigente ufficio
Giovanmaria Tognazzi
0303749220
gtognazzi@provincia.brescia.it